top of page
Cerca
  • Genova Smart City

Corso in progettazione della Smart City: iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni per il corso di perfezionamento in progettazione della Smart City organizzato dall'Università di Genova in collaborazione con Associazione Genova Smart City



Nell'era delle città intelligenti, la formazione assume un ruolo cruciale nel plasmare il futuro delle nostre comunità urbane. L'Università di Genova, in collaborazione con l'Associazione Genova Smart City, ha lanciato un corso innovativo dedicato alla formazione di professionisti capaci di guidare la trasformazione verso una città intelligente, sostenibile e resiliente.


Il corso di perfezionamento in Progettazione della Smart City, mira a fornire le competenze necessarie per coordinare gli sforzi di progettazione e implementazione di una smart city, affrontando sfide economiche, sociali e ambientali. L'obiettivo è quello di generare effettivi benefici per i cittadini, promuovendo lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio metropolitano.


Aperto a laureati di tutte le discipline, imprenditori, professionisti e dipendenti di enti pubblici e privati, il corso offre una formazione trasversale a una pluralità di discipline. Attraverso moduli coinvolgenti e interattivi, gli studenti impareranno a individuare strategie di cambiamento e a coordinare le azioni necessarie per realizzarle con successo.


Sono riservati fino a 10 posti per professionisti selezionati dall’Associazione Genova Smart City tra i suoi membri. Per essi la quota di iscrizione è pari a 116,00€, anziché 1016,00€.


Il corso rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano diventare leader nella trasformazione delle città del futuro. Registrati ora e preparati per un futuro più intelligente e sostenibile!


Termine iscrizioni: 23 febbraio 2024, ore 12:00.


Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui!


160 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page