top of page
Cerca
  • Genova Smart City

Un ponte smart tra Genova e il Brasile

Aggiornamento: 18 apr

Associazione Genova Smart City è stata in missione a Santos per stringere importanti relazioni economiche e culturali con la città brasiliana.



Dal 29 febbraio al 3 marzo scorso Associazione Genova Smart City ha avuto l'onore di partecipare alla missione guidata dal Comune di Genova per stringere importanti relazioni economiche e culturali con la città di Santos, culminate con la firma di uno storico gemellaggio tra le due città di mare.


In questo contesto l'Associazione ha avuto l'opportunità di incontrare la Prefeitura, l'Associação Comercial e il Parque Tecnològico di Santos, saldando con loro un'alleanza strategica incentrata sullo scambio di idee e buone pratiche relativamente alle innovazioni in ambito Smart City. Grande è stato l'interesse dei partner brasiliani per i molti progetti di sviluppo che si stanno sviluppando a Genova e molti sono gli ambiti in cui le due città si propongono di collaborare in futuro: Porto, logistica, tecnologia, imprenditorialità, università, cultura, sport e turismo.


La delegazione di Assocaizione Genova Smart City in visita al Parque Tecnològico di Santos.

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page