top of page
Cerca
  • Genova Smart City

Digitalizzazione e logistica, il binomio del nostro futuro

Aggiornamento: 26 mag 2023

Lunedì 12 Giugno, ore 9.30-12.30 l'incontro della Logistic Digital Community "Digitalizzazione e logistica, il binomio del nostro futuro. Opportunità di finanziamento e supporto per le aziende"


Il Convegno è organizzato dalla LDC, la Logistic Digital Community promossa dall’universo Confcommercio – Conftrasporto e presieduta da Federlogistica in qualità di soggetto capofila, con Consorzio Global quale partner tecnico – attuatore.


Tema dell'evento saranno i contributi e le opportunità di finanziamento rivolti alle imprese in tema di evoluzione digitale: in particolare, il dibattito sarà incentrato sulla Piattaforma Logistica Nazionale, sulle opportunità concrete per le aziende anche grazie a ingenti stanziamenti dal PNRR e dai Fondi Infrastrutturali e dunque sull'importanza per le aziende della supply chain di adottare paradigmi vincenti e innovativi in tema di digitale per aumentare la competitività.


All'evento saranno presenti Stakeholder e Partner Tecnici di eccezionale rilievo, in grado di fornire spunti di riflessione e dare indicazioni concrete. Per la partecipazione in presenza è necessario ricevere l'invito di partecipazione e fornire la conferma di presenza. Per chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza, l'evento verrà trasmesso anche in diretta streaming.


Per maggiori informazioni clicca qui



115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page