top of page
Cerca
  • Genova Smart City

Start4up: aperte le iscrizioni per la competizione di idee dedicata a startup e PMI

Aggiornamento: 24 gen

Sono aperte le iscrizioni per la competizione di idee dedicata a startup e PMI. Le imprese potranno proporre le loro soluzioni innovative fino al 28 febbraio 2024.


Aperte le iscrizioni per la competizione di idee lanciata nell'ambito della manifestazione Start4Up, l'iniziativa promossa ed organizzata da Associazione Genova Smart City e da Confcommercio Genova per promuovere l'insediamento e lo sviluppo di Start up e PMI innovative in Liguria.


Obiettivo della competizione è proporre soluzioni concrete ai bisogni di innovazione espressi dalle aziende del territorio, con la doppia valenza di valorizzare Start up e PMI liguri e di attirarne dall’esterno così da arricchire il tessuto imprenditoriale della regione.

I partecipanti potranno proporre la loro soluzione innovativa ad uno tra una serie di task espressi da un pool di aziende del territorio.


L’Evento si svolgerà secondo il seguente programma:

● 01/12/2023: apertura iscrizioni

● 28/02/2024: deadline per iscrizione e consegna elaborato iniziale

● 15/03/2024: comunicazione dei progetti selezionati per la seconda fase

● 15/04/2024: deadline per la consegna dell’elaborato finale

● 05/2024: (data da confermare) evento finale e premiazione dei progetti vincitori


Tra il momento della selezione dei progetti scelti per la seconda fase e l’invio dell’elaborato finale un team di tutor nominati dai promotori sarà a disposizione per degli incontri di review intermedie per valutare l’attinenza delle soluzioni proposte ai bisogni espressi dalle aziende.


Per iscrizioni e maggiori informazioni consulta la pagina dell'evento: https://www.start4up.eu/


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page