top of page
Cerca
  • Genova Smart City

Start4up: CONNESSIONI INNOVATIVE TRA AZIENDE E STARTUP

Aggiornamento: 20 nov 2023

L'evento di Open Innovation si terrà lunedì 20 novembre presso il Palazzo della Borsa

Lunedì 20 novembre dalle 09:00 alle 13:00 al Palazzo della Borsa di Genova si terrà Start4Up, l'evento di Open Innovation promosso da Associazione StartUp di Confcommercio Genova, Giovani Confcommercio Genova e Associazione GenovaSmart City col supporto di Camera di Commercio, Talent Garden Genova e Banco Bpm.


Si tratta della prima iniziativa sul territorio interamente dedicata al tema: un punto d’incontro tra grandi aziende che manifestano business need e startup che propongono soluzioni innovative per assolvere al bisogno, con la doppia valenza di valorizzare startup e pmi liguri e di attirarne dall’esterno, così da arricchire il tessuto imprenditoriale della regione. L’intento di Start4Up infatti non è quello di voler semplicemente consegnare dei riconoscimenti, ma di creare duraturi legami di collaborazione tra startup e grandi imprese.


Il percorso, dunque, è appena partito: le candidature delle startup ai diversi business need apriranno il 1 dicembre, mentre la raccolta dei “bisogni” delle imprese proseguirà fino a fine anno; seguirà la valutazione delle soluzioni proposte, in programma nei primi mesi del 2024, con la premiazione dei vincitori prevista tra aprile e maggio. I vincitori si aggiudicheranno una collaborazione con l'azienda di cui avranno risolto il need.


Per programma e iscrizioni: https://start4upgenova.eventbrite.it/

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page