top of page
Cerca
  • Genova Smart City

Silver Economy Forum: Longevity Revolution

Aggiornamento: 8 set 2022

Tre giorni di incontri, conferenze, workshop e spazi espositivi a Genova, presso Palazzo del Principe dal 14 al 16 settembre, per comprendere le trasformazioni demografiche in atto e scoprire le potenzialità della Silver Economy.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione del Silver Economy Forum, il principale evento nazionale per tutti i settori di business che concorrono a delineare l’economia che ruota intorno al mondo degli over 50. L'iniziativa si terrà a Genova presso Palazzo del Principe dal 14 al 16 settembre 2022.


Il programma prevede una serie di incontri, conferenze, workshop per comprendere l'evoluzione di questo settore e tracciare una roadmap con esperti, economisti, aziende, pubblica amministrazione, associazioni sull’effetto delle trasformazioni demografiche in atto al fine di intercettare le future necessità del target.


Tema di questa quarta edizione sarà “Longevity Revolution“: il nuovo trend rappresentato da una società sempre più attiva e consapevole. Una vera e propria rivoluzione demografica con cui dobbiamo fare i conti.


Novità della 4° edizione sarà un’area espositiva dove potrai incontrare le aziende che operano in questo settore.


Per registrarsi all'evento clicca qui!

Per il programma dettagliato clicca qui!


59 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page