Loghi istituzioni

1/1

Associazione Genova Smart City
via Garibaldi 9 – 16124, Genova

 

Email

genovasmartcity@comune.genova.it

 

Telefono

tel. 010 5572054

Genova Smart City

Associazione Genova Smart City
via Garibaldi 9 – 16124, Genova

 

Email

genovasmartcity@comune.genova.it

 

Telefono

tel. 010 5572054

Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter

© Genova Smart City  | Direzione sviluppo economico, progetti di innovazione   | Informativa sul trattamento dei dati personali (art.13 Regolamento UE 2016/679  |  Note Legali

Cerca
  • Genova Smart City

Innova per l’Italia: la tecnologia, la ricerca e l’innovazione in campo contro l’emergenza Covid



Un nuovo invito alle aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti, per l’utilizzo di tecnologie utili al monitoraggio e al contenimento del virus.


“Innova per l’Italia” è un invito alle aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che, attraverso le proprie tecnologie, possono fornire un contributo nell’ambito dei dispositivi per la prevenzione, la diagnostica e il monitoraggio per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus (SARS-CoV-2) sull’intero territorio nazionale.


Il progetto è un’iniziativa congiunta del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano, del Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli e del Ministro dell’Università e Ricerca Gaetano Manfredi, insieme a Invitalia e a sostegno della struttura del Commissario Straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri.



All’interno del programma Innova per l’Italia saranno anche aperte delle “call to action” specifiche e di breve durata che risponderanno alle esigenze di altri enti e istituzioni (es. Ministeri, Protezione civile, ecc) nei tre ambiti di riferimento del programma.

In questa pagina si pubblicherà di volta in volta gli avvisi per altre call di servizi e tecnologie in ambiti specifici. La prima “fast call” che abbiamo pubblicato riguarda i servizi di telemedicina e data analysis, e sarà online da martedì 24 marzo ore 13 a giovedì 26 marzo ore 13.


Leggi i testi delle call su data analysis e telemedicina:https://innovaperlitalia.agid.gov.it/




Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina del sito del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione

24 visualizzazioni
  • White Twitter Icon
  • Bianco LinkedIn Icon